A fine gara il risotto party con lo staff di Isola della Scala

Sette giorni al via della Mezza Maratona del Brenta edizione 2019 che per la prima volta, dal rosso tartan del campo di Atletica leggera di Santa Croce unirà in un anello la centralissima Piazza Libertà a Bassano del Grappa, Marostica, la sua piazza e la sua campagna. Le iscrizioni per l’evento podistico proseguono a piena lena. La partecipazione alla Mezza del Brenta potrà essere presentata sino a venerdì 27 settembre, con la possibilità però per i ritardatari di potersi comunque iscrivere nel week-end di gara con un sovrapprezzo.

Per tutti gli iscritti, oltre al ricco pacco gara al termine delle fatiche ci sarà la possibilità di partecipare non la pasta ma al RISOTTO PARTY grazie alla presenza dello staff di risottari di Isola della Scala che proprio in questi giorni stanno organizzando la 53ª edizione della Fiera del Riso. Un buon piatto di risotto veronese sarà a disposizione anche degli accompagnatori e di quanti avranno partecipato alla Family Run. Una novità assoluto per la Mezza del Brenta che permetterà di terminare la mattinata commentando in amicizia la prova.

 Intanto è stata fissata per mercoledì 25 settembre con inizio alle ore 12.00 in Municipio di Bassano del Grappa, la vernice ufficiale dell’evento alla quale sono invitati oltre alle autorità sportive e civili, le aziende partner ed i rappresentanti delle numerose Associazione che collaborano all’evento.

Il COL (Comitato Organizzatore Locale) guidato da Studio Rx con il supporto di asd B-Sport e Scuola di Corsa di Enrico Vivian ha trovato una grande e impagabile disponibilità nelle diverse Associazione di volontariato del territorio che hanno risposto alla chiamata di appoggio nel quadro delle diverse mansioni dell’evento. Ristori e spugnaggi, controllo della viabilità e sicurezza in gara, assistenza alla partenza, accoglienza e segreteria, montaggio e smontaggio sono solo alcune delle molteplici funzioni coperte dal personale volontario che nella giornata supererà abbondantemente quota 160 persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.