Banca Mediolanum nuovo partner di Studio Rx

Banca Mediolanum è ufficialmente il nuovo partner di Studio Rx per gli eventi 2018. L’Istituto di Milano, sorto nel 1982 come Programma Italia ma dal 1997 interamente incentrato nella sua attività al mondo del risparmio con il nome di Banca Mediolanum, attraverso la filiale di Bassano del Grappa ha sottoscritto l’accordo per affiancare Studio Rx nelle due principali manifestazioni sportive del 2018: la Granfondo Città di Marostica abbinata al primo trofeo Alfredo Martini in programma il 22 aprile e la Mezza Maratona del Brenta del 2 settembre a Bassano del Grappa.
Banca Mediolanum, con la titolazione di Gold Sponsor, sarà presente con uno spazio espositivo all’expò della Gf Marostica 2018 oltre ad una presenza pubblicitaria nella celebre piazza e nei kit gara che verranno consegnati agli oltre 1800 atleti attualmente iscritti.
Un accordo importante per Studio Rx, un marchio prestigioso che va ad aggiungersi al gruppo di aziende partner che hanno già dato la loro adesione all’evento ciclistico di aprile.

Tra le riconferme del 2018 oltre al Ristorante La Rosina, Mubre e Ursus, c’è anche la Casa del Caffè di Marostica, lo storico punto vendita di Maurizio Vedovello che dal 1962 propone le più prestigiose miscele di caffè tostate quotidianamente e la finissima cioccolata artigianale dei migliori maestri cioccolatai. Casa del Caffè di Marostica sarà presente nel fine settimana della Granfondo offrendo a tutti i partecipanti la domenica durante il pasta party il suo prelibato caffè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *